Un party nei panni degli altri

Gli Inquilini sono pronti, le pizze sono state sfornate. Che la festa abbia inizio!

Con meticolosa cura, gli Inquilini si sono calati nei panni gli uni degli altri. Hanno scelto l'amico o l'amica da interpretare, si sono truccati e hanno pescato il vestiario dagli armadi. 

Anche la pizza, calda e fumante, è stata appena sfornata e portata in tavola. Continuando a fingere di essere qualcun altro, gli Inquilini si servono la pietanza. 

Alex, che interpreta Giuseppe, non manca di dichiarare il suo amore ora per Beatrice, ora per Anita. Paolo, invece, indossando i panni di Angelica, ripete continuamente i suoi tormentoni. "Cuccioli di foca" urla divertito. 

Non mancano gli accenti di tutta il mondo: Massimiliano, vestito da Mirko, è un reatino perfetto, Ciro dà un tocco teutonico alla Alex, Vittorio si sforza a parlare napoletano onorando l'amico Ciro e Anita si improvvisa una estroversa venezuelana...proprio come Grecia!

Rosy, non più dolce come al suo solito, diventa rock 'n roll e dà sfogo a un'inedita grinta, divenendo tale e quale a Fiordaliso

Tra finti litigi e dichiarazioni d'amore, i ragazzi dimenticano tensioni e inimicizie per un po' e si divertono a mettere in scena pregi e difetti gli uni degli altri. 

Fragorose risate fanno da sottofondo e l'allegria fa da padrona!