Un party per il primo mese nella Casa

Un Comunicato preannuncia i festeggiamenti del primo mese di Grande Fratello VIP

La serata nella Casa prosegue serenamente finchè Patrizia e Pierpaolo, uscendo dal Confessionale, radunano nel salotto tutti i conquilini per leggere un nuovo Comunicato Ufficiale:

"Cari VIP, il tempo vola ed è tempo di festeggiare un mese di Grande fratello VIP... Quale migliore occasione per organizzare un bel party? La festa è riservata solo a voi ma sarebbe carino scrivere un pensiero per i vostri vicini questo primo mese. Auguri!".

I concorrenti prendono subito d'entusiasmo l'iniziativa del Grande Fratello nonostante il dispiacere nel dover festeggiare il primo mese nella Casa separati dai coinquilini del Cucurio.

Patrizia allora invita immediatamente i compagni d'avventura a scrivere il pensiero per i Cucuriati mentre Francesco dice: "Da cosa nasce cosa, l'amore è un'altra cosa... usiamo qualche verso in rima" mentre Stefania divertita aggiunge: "Il tempo senza di voi non ha senso, ci mancate".

Ma le sorprese non sono finite qui e il Grande Fratello richiama Francesco nel Market che, con l'aiuto di Pierpaolo, preleva una scatola misteriosa per i concorrenti; "Ragazzi guardate cosa ci hanno mandato!" esclama il telecronista poggiando sul tavolo un nuovo robot da cucina con il quale stasera i concorrenti dovranno preparare il dolce per il party.

La cucina della Casa è in gran subbuglio e Maria Teresa prende subito le redini dei fornelli per iniziare a prepare l'impasto dicendo: "Se riusciamo facciano due torte, una per noi e una per i ragazzi del Cucurio"; riusciranno i VIP a rendere giustizia al loro primo mese di Grande Fratello VIP con un dolce d'eccezione?