Un party speciale

​Arriva un'importante comunicazione dal Grande Fratello per i Privilegiati. Per festeggiare i primi giorni nella Casa il Grande Fratello ha pensato di organizzare un party per tutti gli...

​Arriva un'importante comunicazione dal Grande Fratello per i Privilegiati.

Per festeggiare i primi giorni nella Casa il Grande Fratello ha pensato di organizzare un party per tutti gli inquilini.
I Privilegiati però devono scegliere un inquilino di Tristopoli da invitare alla loro festa.

Dopo un'animata discussione i Privilegiati scelgono la bella Aida Yespica.

​In Stazione il Grande Fratello comunica agli inquilini che Aida Yespica è invitata nella Casa.

GLi inquilini di Tristopoli incoraggiano la bella Aida a sistemarsi, indossare un bel vestito e andare a trascorre una serata con i Privilegiati.
Una sola raccomandazione da parte di Cristiano Malgioglio: "Fatti furba. Raccontagli che abbiamo il frigo pieno e stiamo benissimo!"

​Dopo una breve preparazione trucco-parrucco, Aida arriva nella Casa.

I Privilegiati vogliono dirle chi non ha votato per lei. Simona Izzo subito si giustifica: "Io volevo Malgioglio solo per una questione anagrafica". Poi cominciano le domande sulle condizioni della Stazione.

Aida racconta che a Tristopoli hanno la piscina, tanto cibo e la gattina di Malgioglio."Cristiano ha anche vinto un premio dal Grande Fratello, è stato portato in un supermercato per 10 minuti con 150 euro di budget!", dice la bella venezuelana.
Quando i Privilegiati le chiedono delle uova rubate, lei mente e nega tutto.

Nella Casa c'è muscia, un fornito buffet e anche da bere per brindare.
Un party perfetto! Condito dalle bugie di Aida!