Un passo a due al risveglio

Un sabato piovoso inaugura il finesettimana in Casa e nel camping

Una mattinata particolare dà il buongiorno ai concorrenti; la pioggia battente lascia improvvisamente il posto a un pallido sole che spunta tra le nuvole.

Nel camping Carmelita la giornata di pioggia costringe i tre concorrenti all'interno, Enrico ne approfitta per preparare dei deliziosi manicaretti per colazione mentre Martina gli fa compagnia ma l'arrivo del sole fa spostare l'esuberante veneto fuori in giardino.

Anche Gaetano e Kikò in veranda commentano il clima particolare di questo maggio; “come ci organizziamo?” domanda il modello a Kikò per iniziare a pianificare la giornata. Anche Francesca è sveglia e i tre insieme si preparano il primo caffè della giornata “guarda qui cosa c'è!” esclama l'opinionista aprendo il frigo e mostrando un barattolo ancora chiuso di marmellata “di chi sarà?” domanda curioso Kikò.

Francesca ancora una volta si lamenta con l'hairstylist della poca pulizia del bagno ma la musica coinvolge l'opinionista che abbandona la conversazione e si esibisce in un divertente passo a due con Gennaro “queste situazioni non le dimenticherete mai” commenta divertito Kikò.

Un nuovo finesettimana separa i concorrenti dalla diretta di lunedì, come affronteranno questi giorni separati? Continuate a seguirci per scoprirlo!