Un passo avanti e cento indietro: i dubbi di Giulia

L'influencer si confida con Giulia e Martina

Giulia Salemi ha già dimostrato più volte di essere molto interessata a Francesco, la ragazza non ha mai fatto mistero di voler trasformare questa amicizia in qualcosa di più e si trova a riflettere sul coinvolgimento di entrambi in questa relazione. Sebbene sembri molto determinata Giulia ha spesso mostrato anche un lato insicuro del suo carattere che la spinge a condividere i suoi dubbi e chiedere consiglio agli altri compagni di avventura.

In giardino con lei ci sono Giulia Provvedi e Martina “Mi sento strana” esordisce l'influencer che spiega di avere un brutto presentimento riguardo la puntata e il rapporto con Francesco “è normale, siete in una fase iniziale” prova a rassicurarla Martina. Ma Giulia continua ad avere dubbi “oggi in Confessionale ha detto faccio un passo avanti e cento indietro” dice riferendosi al ragazzo che lei giudica ultimamente freddo “Non sembra, siete sempre uniti” dice Martina.

“Hai paura di come puoi apparire fuori?” le chiede Giulia Provvedi che cerca di capire cosa preoccupi di più la giovane “Non voglio essere percepita in modo sbagliato, come quella che è più presa” confessa la Salemi ma le due ragazze non sono affatto d'accordo con lei “devi basarti sulla tua percezione non su quello che pensano gli altri” le dice Giulia Provvedi; il modo con cui si approccia al ragazzo e la sua esuberanza fanno parte del suo carattere “Non ascoltare i giudizi di persone che non vivono i vostri abbracci” conclude la Provvedi.

Le parole di Martina e Giulia sembrano aver tranquillizzato l'influencer che raggiunge il resto del gruppo in cucina; bisogna preparare la cena!