Un passo di danza per fare la pace

I VIP parlano di rapporti di coppia e Carmen Russo racconta i divertenti litigi col marito Enzo Paolo Turchi

È nuovo giorno nella Casa del Grande Fratello Vip e gli inquilini della casa si ritrovano in cucina per fare colazione. Tra una chiacchiera e l'altra, i VIP cominciano a parlare delle difficoltà nelle relazioni di coppia.

“Superato l'amore e la passione iniziale bisogna convivere con altri sentimenti che sono altrettanto importanti: il rispetto, la comprensione e la tolleranza”, dice Katia Ricciarelli. Alla conversazione si aggiunge Carmen Russo, che parla con i compagni della sua relazione con Enzo Paolo Turchi e del mondo in cui i due superano i litigi e le discussioni.

“Voi siete il simbolo dell'amore” commenta Davide, che chiede a Carmen se lei e il marito litighino spesso. Carmen conferma che, come ogni coppia, hanno delle piccole discussioni ma che, per fortuna, non sono mai serie e non durano più di dieci minuti.Insieme a Miriana replica una divertente scenetta per mostrare ai compagni che basta una simpatica mossa di danza per farli subito riappacificare.

“Se non succede questo e la litigatina continua, alla fine ci si guarda e si ride” dice Carmen, che continua a raccontare i divertenti litigi con il marito.