

Tanto sostegno per Helena Prestes e un pensiero per Javier Martinez
I fan mandano dei messaggi romantici e motivazionali per Helena e per, l'ormai eliminato, Javier
Un aereo per gli #Helevier
Giunge il momento di tirare un po' le somme del percorso fatto all'interno della Casa e i fan ci tengono a ringraziare i loro beniamini per le emozioni che hanno regalato al pubblico.
Il primo aereo della giornata è dedicato a una coppia lontana fisicamente ma vicina con il cuore: gli #Helevier.
Sullo striscione che sventola in alto nel cielo si legge:
"SIETE STATI CASA ❤ GRAZIE #HELEVIER".
Non appena lo vede, Helena si alza in piedi e ringrazia riprendendo i gesti del suo compagno. In maniera pacata, manda baci e cuoricini verso l'alto. "Grazie a voi" ripete, felice per l'affetto ricevuto.
Le emozioni sono tante e fortissime e l'inquilina non può fare altro che mostrare tutta la sua gratitudine a chi l'ha sempre supportata. Un ultimo pensiero va a Javier: è il suo amore e le manca tantissimo.
L'augurio dei fan per Helena
Le sorprese non sono finite per Helena che riceve un altro aereo da parte dei suoi sostenitori. Ormai manca lo sprint finale e i fan vogliono vederla vincitrice. Il messaggio è forte e chiaro:
"HELENA ORMAI CI SIAMO ❤ VINCI CON NOI E PER NOI ❤ #FAN"
La ragazza, alla vista, urla entusiasta: perché no? Sarebbe per lei davvero un sogno che si realizza. "Ci provo!" grida al cielo. Continua a mandare dei bacini verso l'alto e saltella felice in giardino.
Le piacerebbe davvero ottenere la vittoria così da poterla condividere con sua sorella e i suoi nipoti. Ringrazia ancora una volta e saluta i fan. La felicità le si legge nel volto.