Un percorso umano

​Daniele Bossari si è concesso un po' di allenamento in piscina con Luca Onestini. I due ne approfittano per parlare di quello che è successo durante la diretta di ieri sera: quando Ilary ha...

Daniele Bossari si è concesso un po' di allenamento in piscina con Luca Onestini. I due ne approfittano per parlare di quello che è successo durante la diretta di ieri sera: quando Ilary ha chiesto ai ragazzi di schierarsi con uno dei nominati scegliendo tra Jeremias e Cristiano, Bossari ha scelto l'argentino e questo ha reso il paroliere furioso.

"Io sono qui perché mi interessa il percorso umano!" è il commento di Daniele, il presentatore dice di trovare una certa empatia con Jeremias. "Mi sono ritrovato in molte delle situazioni raccontate da Jeremias, perché ha una storia simile alla mia." Daniele è affascinato dalla forza di Jere, una forza che secondo il presentatore può portare verso i bene o verso il male "qui lui (Jeremias ndr) ha iniziato la sua trasformazione."

Bossari è molto turbato dal fatto che Cristiano Malgioglio non abbia capito la sua scelta. I due avevano avuto un chiarimento ma Cristiano continua a ritornare sull'argomento. Luca prova a dare qualcje consiglio a Daniele su come cercare un punto di incotro con il paroliere. Lui accetta ben volentieri.

Come andrà a finire?