Un piccolo battibecco tra Alex e Delia

I due sistemano il trucco per la serata: la VIP vorrebbe alcuni disegni sul braccio, ma Alex non segue le sue direttive

L'organizzazione per la serata “Wild” prosegue alla perfezione: se in cucina c'è chi si adopera per preparare la deliziosa cena, in Zona Bauty c'è chi, invece, sistema il trucco per la serata.

Nel salone della Casa, Delia e Alex ne approfittano dell'assenza degli altri VIP per passare un po' di tempo insieme e, non avendo ancora completato il loro trucco, decidono di aiutarsi a vicenda.

Delia vorrebbe che l'ex concorrente le disegnasse alcuni segni sulle braccia con il colore rosso e bianco ma, prima di iniziare, gli dà delle giuste e precise indicazioni. Alex, però, vorrebbe lasciar spazio alla sua fantasia e questo fa infastidire la VIP che, subito dopo aver visto il risultato, si è mostrata molto contrariata .

“Perché non ti fidi più di me?” esclama l'attore, deluso dalla reazione della sua compagna; “Io vivo di libera interpretazione” aggiunge e, stanco delle sue lamentele, dice di non volerla aiutare più.

Il loro litigio dura ben poco: l'ex concorrente, infatti, ritorna presto da Delia e insieme, tra le risate, concludono il trucco della serata.