Un piccolo battibecco tra Soleil e Davide

L'influecer si intromette nel discorso di Davide e Katia e questo infastidisce molto l'attore. Tra i VIP nasce un piccolo dibattito

Davide e Katia, all'interno della Glass Room, si confrontano su varie questioni legate sia alle dinamiche della Casa che al comportamento dei loro coinquilini e, tra un chiacchiera e l'altra, i due finiscono per parlare di Alex.

Soleil, all'improvviso, fa ingresso nella stanza per mettersi a letto e, pur non avendo seguito il discorso, si intromette esponendo il suo punto di vista. Il suo atteggiamento ha infastidito molto Davide che, senza esitare, ha subito risposto a tono: “Tu sai cosa ci stiamo dicendo?” cercando di azzittirla. L'attore ammette di non aver gradito il commento dell'influencer fatto solo per giudicare e screditare la sua persona. Katia, seppur con estrema fatica, prova a riportare la tranquillità nella Glass Room e rimprovera Davide: “Non è da te, lascia perdere”.

“Davide prova a fare il furbo con tutti, ma non lo è” conclude Soleil che, vista la reazione dell'attore, pensa che lui si senta in difetto per qualcosa.