Un piccolo confronto tra Alex e Soleil

Soleil, infastidita dal suono della chitarra, chiede ai VIP di spostarsi nel salone e accusa Alex per non essersi interessato di lei

Dopo l'acceso scontro di ieri sera, Alex e Soleil non hanno ancora avuto modo di confrontarsi su quanto accaduto.

L'influencer, non essendo di buonumore e in ottima forma, ha deciso di passare l'intero pomeriggio a letto. Disturbata dal suono della chitarra e dal canto dei suoi coinquilini, Soleil – infastidita – è subito uscita dalla Glass Room per chiedere ai VIP di spostarsi nel salone della Casa in quanto, avendo mal di testa, avrebbe voluto riposare senza essere disturbata.

Visto il momento, la VIP ne ha approfittato per rinfacciare ad Alex lo scarso interesse che ha manifestato quest'oggi nei suoi confronti: “Tu saresti dovuto venire da me per chiedermi scusa”. L'attore, d'altra parte, dice di non essersi avvicinato a lei in quanto – per non peggiorare la situazione – ha preferito farsi da parte per non infastidirla ulteriormente.

La situazione tra i due VIP che – fino a qualche tempo fa sembravano molto uniti – inizia a diventare sempre più complicata. Cosa accadrà nelle prossime ore all'interno della Casa?