Un piccolo fraintendimento tra Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere
Pamela confessa ad Eleonora di esserci rimasta male per una battuta che le ha rivolto, ma le due chiariscono subito le loro incomprensioni
Nella Casa più spiata d'Italia, la convivenza inizia a mettere a dura prova le amicizie più consolidate. Anche tra le Non è la Rai, infatti, stanno iniziando a sorgere alcune incomprensioni.
Infastidita dall'atteggiamento di Eleonora, Pamela decide di confrontarsi subito con lei. Confessa di esserci rimasta male per una battutina che le ha rivolto in cucina di fronte ad alcuni loro compagni. “Non ti ho risposto perché io sono una signora” esclama la donna. Spiega però che, conoscendola da molti anni, si sarebbe aspettata da parte sua molto più tatto. “Tu sai perfettamente come sono fatta” aggiunge poi, stranita dal suo modo di fare.
Dispiaciuta per il fraintendimento, Eleonora si scusa subito con la sua amica: “Stavo scherzando” precisa, ribadendo le sue buone intenzioni,“Era una battuta”. Stringendola in un abbraccio, infine, conclude “Mi dispiace”.
Il breve confronto porta le due donne a risolvere le incomprensioni e ristabilisce così l'armonia che, fin dal primo giorno, aleggia all'interno del loro gruppo.