Un malinteso tra Vittorio Menozzi e Fiordaliso

La cantante accusa l'ingegnere di essere un bambino creando così un inaspettato confronto

In giardino, poco dopo pranzo, Fiordaliso accusa il suo compagno di avventura Vittorio di essere a volte poco maturo e di fare un suo percorso a sé, “Sei un bambino” dice con tono scherzoso.

Vittorio, tuttavia, sembra non accettare la critica della sua compagna e non accetta che gli venga detto di essere infantile come un bambino.

“Non capisco perché dirti che sei un bambino debba essere un'offesa” dice giustificandosi e sottolineando il tono scherzoso con il quale ha dichiarato il suo giudizio.

Rosy, presente al confronto, prende le difese della sua compagna, “Tu analizzi a modo tuo le cose che ti vengono dette, non sei ancora un uomo” gli dice la chef cercando di fargli comprendere lo sprono espresso da Fiordaliso.

Vittorio, nonostante abbia compreso il tono scherzoso dell'inquilina, non accetta tale giudizio “Non voglio che passi il messaggio che io sia un tontolone” dice con tono offeso.

“Il mio era un complimento, io ti vedo come il cucciolo di Casa” continua a ribattere la cantante giustificando le sue esternazioni.

I due inquilini continuano a confrontarsi, ma l'ingegnere sembra rimanere fermo nella sua posizione. Come evolverà la discussione?