Un po' di riposo

La sorpresa di Aida ha permesso ai Vip di passare una bella giornata,dopo il pranzo i Vip si concedono un momento di riposo.

La sorpresa per Aida ha permesso ai Vip di passare una bella giornata tutti insieme tra chiacchiere e la preparazione del barbecue.

Dopo il pranzo i ragazzi si sono dati da fare per rimettere in ordine e nel tardo pomeriggio si concedono un po' di relax; Cecilia Ignazio e Gianluca fanno un tuffo in piscina per poi passare in sauna.

In giardino invece Ivana e Jeremias guardano il cielo in cerca di stelle; anche Veronica e Aida li raggiungono fuori. Daniele si apparta dal gruppo, da solo in camera da letto si concentra: è ora del suo momento di meditazione. 

 

Cecilia e Ignazio in sauna si confrontano, si parla di nomination, “io avrei già un'idea di chi nominare” afferma lo sportivo mentre Cecilia è preoccupata, nelle settimane precedenti con Jeremias decidevano a turno chi nominare, ora deve decidere da sola.

Ignazio le spiega il suo metodo: “Io finora ho nominato la gente con cui ho condiviso meno” l'argentina è confusa, ma l'entrata di Gianluca e Luca in sauna sposta la conversazione su altri temi.

In Casa regna la quiete, la bella giornata sembra aver provato un po' tutti gli inquilini…