

Un pomeriggio creativo nella Casa di Grande Fratello
In occasione della festa degli innamorati, gli inquilini lasciano spazio alla loro fantasia e, muniti di pastelli e cartoncini, creano il design di quattro felpe
Dopo una giornata piuttosto tranquilla, per i concorrenti è giunto il momento di dare il via ad un'attività che metterà a dura prova la loro creatività e la loro bravura.
Divisi in 4 gruppi, dovranno ideare delle decorazioni da poter stampare sulle felpe e, successivamente, riportare il disegno direttamente su un cartonato per poter osservare in anteprima il risultato. Riusciranno nell'impresa?
Pronti a comunicare al gruppo le direttive di Grande Fratello, Giglio, Maxime, Federico e Shaila radunano tutti gli inquilini nel salone della Casa e annunciano loro l'attività da svolgere.
"Inquilini, in vista del San Valentino, Grande Fratello e Givova ci hanno affidato una bella attività da fare insieme" esordisce la ballerina, catturando così l'attenzione di tutti i presenti. "È un lavoro di creatività” specifica.
Giglio spiega che ogni gruppo dovrà creare una stampa a tema San Valentino da disegnare sulle felpe. Al termine dell'attività, saranno proprio loro a stabilire chi, tra tutti, sarà riuscito a realizzare al meglio un capo d'abbigliamento che raffiguri l'amore. "Siete pronti?" domanda.
Entusiasti e impazienti, i concorrenti si dividono in gruppi.
Maxime sceglie Tommaso, Helena, Mariavittoria e Amanda. Shaila decide di partecipare all'attività con Lorenzo, Chiara e Alfonso. Giglio prende con sé Mattia, Jessica e Zeudi. Mentre Federico sceglie Maria Teresa, Stefania, Javier e Iago.
Dopo essersi divisi in squadre, i concorrenti raggiungono subito il Market per ritirare tutto l'occorrente necessario.
Muniti di pastelli, cartonati, matita, righello, i gruppi si spostano nelle varie zone della Casa e iniziano ad organizzare il lavoro.
Terminato il lavoro, i capisquadra raggiungono il centro del salone e, rivolti con le spalle verso il Led, presentano ai loro compagni d'avventura tutte le proposte.
Chi di loro avrà realizzato al meglio la felpa degli innamorati?