Un pomeriggio da sub

I VIP trascorrono un pomeriggio alternativo all'insegna della creatività

Il pomeriggio trascorre lentamente nella Casa del Grande Fratello e i VIP lo trascorrono in modi diversi.

Qualcuno sceglie di concedersi un pomeriggio all'insegna del relax, forse per recuperare le energie dopo l'avvincente puntata di ieri sera, lunedì 4 ottobre.

In salone Katia, Gianmaria, Sophie e Samy si sfidano in un'appassionante partita a biliardo mentre in giardino tra una chiacchiera e l'altra Soleil mostra a Nicola le principali posizioni dello yoga, disciplina che la fashion blogger pratica con costanza fuori dalla Casa.

Altri inquilini, invece, cercano modi più creativi e divertenti per impegnare le ore pomeridiane: in veranda Aldo e Manuel fingono di suonare una batteria immaginaria creata con sgabelli e pouf e il ragazzo ne approfitta per spiegare ad Aldo le varie componenti di una vera e propria batteria.

Nel frattempo, Davide ne combina un'altra delle sue e dà sfogo alla fantasia creando una muta da sub alternativa, fatta con zaini, tubi e strumenti recuperati in Casa e carote al posto del boccaglio. Come due sub provetti e con la loro fantasiosa attrezzatura Alex e Davide si dilettano in esilaranti immersioni in piscina, sotto gli occhi divertiti di Miriana e Clarissa.

Il divertimento di tutti viene interrotto dall'arrivo della spesa e i VIP si precipitano in cucina per sistemare la dispensa e organizzare la gestione delle ridotte provviste di questa settimana.

Per le donne, però, c'è anche una piacevole sorpresa: per loro in Market c'è una scorta di trucchi Naj Oleari nuovi di zecca e le nostre VIP non possono fare a meno di provarli tutti!