Un pomeriggio di cambiamenti per i VIP

I concorrenti rinnovano i look delle loro camere con nuovi colori e fantasie

La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP scorre serenamente finchè i concorrenti non vengono richiamati nel Market per prelevare i nuovi e coloratissimi completi Lisolastore per le loro camere da letto.

Pierpaolo e Zenga allora, aprendo la porta del magazzino, iniziano a distribuire le scatole con i coordinati ai coinquilini e Mario, curiosando il completo scelto dal compagno di letto, esclama: "Turchese questa settimana?" e prontamente Zenga risponde: "Mi piace questo qui che dici?".

Velocente i concorrenti iniziano a rinnovare i look delle loro stanze e, come da consuetudine, Andrea sceglie per lui e Pierpaolo un coordinaro rosso magenta mentre Samantha colpita propone uno scambio: "Ma è meraviglioso il vostro, lo voglio io!".

Come la camera arancione anche la blu inizia il riodino e Maria Teresa, con l'aiuto di Tommaso, si occupa del maxi letto: "Forza abbiamo quasi finito" esclama soddisfatta sistemando gli angoli.

Anche per questa settimana le camere si trasformano di nuovo ma ormai mancano sempre meno ore alla diretta della puntata e per i VIP c'è ancora da sistemare l'intera cucina; fra non molto i riflettori di Cinecittà saranno tutti puntati proprio sulla Casa del GFVIP.