Un pomeriggio di cambiamenti

I concorrenti prima della puntata si dedicano al riordino della Casa di #GFVIP

Il pomeriggio nella Casa del Grande VIP scorre serenamente e i concorrenti, intenti nel riordinare gli ambienti, vengono richiamati nel Market per prelevare i nuovi e coloratissimi completi firmati Lisolastore per le loro camere da letto.

I VIP corrono come sempre per scegliere il coordinato che preferiscono e prontamente Stefania esclama: "Ma che meraviglia ragazzi" mentre Rosalinda, porgendo alcune delle box contenenti le lenzuola, dice: "Vorrei proprio cambiare con qualcosa di diverso".

Velocemente sia la camera arancione che la blu cambiano look per la prima serata e si colorano con nuove fantasie floreali; Andrea però, aiuntando Enock a sistemare il loro letto, sbircia dal vetro che separa le due camere il cooridnato scelto da Francesco e Tommasodicendo: "Vedi potevamo prendere anche quello, non mi dispiace affatto".

La preparazione continua frenetica e Dayane, raggiungendo Rosalinda in camera, esclama: "Hai già fatto tutto tu!" mentre l'attrice risponde soddisfatta: "Arrivi a letti fatti, direi che ho scelto bene" e subito la modella ribatte: "Sta benissimo, prossima volta voglio provare quelle rosse".

Il tempo però incalza e mancano sempre meno ore alla diretta della puntata e per i VIP c'è ancora da sistemare l'intera cucina; fra non molto i riflettori di Cinecittà saranno tutti puntati proprio sulla Casa del GFVIP.