Un pomeriggio di giochi e divertimento per i Vipponi

I VIP si dedicano a varie attività ludiche e trascorrono la serata in tranquillità

Il pomeriggio continua tranquillo dopo la lezione social di George. Carolina, Pamela e Nikita si sono dedicate alla preparazione di due gustose crostate, guarnite con confetture fatte in casa, mentre in giardino Charlie, Cristina, Luca, Antonino ed Edoardo si divertono a giocare a calcetto con una palla improvvisata.

Con sedie e pouf delimitano i confini della porta e, dopo aver stabilito le squadre, fischiano idealmente il calcio di inizio. George viene investito del ruolo di arbitro, mentre Attilio si gode lo spettacolo dalla sdraio. Tra gol, parate e risate, il torneo prosegue fin quando i finti atleti non decidono di dedicarsi ad altre attività.

Sciolte le squadre, Cristina raggiunge in salone Carolina, Nikita e Alberto dove la lavagna, precedentemente utilizzata da George, ispira loro un'altra attività ludica. Con gessetto e trattini, Cristina dà il via al noto gioco di parole “L'impiccato” e gli altri VIP, seduti sul divano, pronunciano lettere a caso nella speranza di indovinare la parola misteriosa.

Forse a causa della lezione di George, che ha risvegliato in loro il lato più puerile, o forse perché vogliono godersi un po' la quiete, i Vipponi sembrano proprio intenzionati a trascorrere il resto della serata in pace, divertimento e serenità.