Un pomeriggio di hair styling per le Vip

Le Vip della Casa si improvvisano parrucchiere per qualche ora

Il dopo pranzo dei Vip viene interrotto da un'interessante attività proposta da Artego, dedicata all'hair styling.

Il video tutorial che viene proposto alle concorrenti contiene le istruzioni per realizzare alcune acconciature d'eccezione. La prima è uno chignon sulla nuca, creato con una tecnica molto particolare.

Maria Teresa si dimostra particolarmente attenta, appassionata com'è di acconciature e di tutto ciò che riguarda l'estetica messa in pratica.

La seconda acconciatura che dovranno realizzare le Vip è uno chignon ancora più dinamico, a intreccio: Dayane e Rosalinda si appassionano al video, volendo diventare le modelle per l'esercitazione delle colleghe.

Il terzo modello è un capello sciolto con una composizione a spina di pesce. Anche Giulia è entusiasta e vuole essere sottoposta al trattamento.

Una decina di minuti dopo i capelli di Rosalinda sono oggetto delle cure di Samantha e Dayane, con un certo imbarazzo per la presenza dell'ex amica.

L'altra postazione del bagno è invece occupata da Giulia, la cui chioma viene amorevolmente acconciata da Maria Teresa.

L'esperta Vip accoglie sulla sedia anche Carlotta, la quale si dimostra davvero soddisfatta del risultato finale, così come Dayane, che si è scambiata di posto con Rosalinda.