Un pomeriggio per rimettersi in forma

Alcuni VIP dopo l'abbondante barbecue del pranzo tornano ad allenarsi duramente in vista della finale

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello scorre lentamente e dopo il ricco barbecue di pranzo i VIP si concedono un rigenerante allenamento per rimettersi in forma.

Il primo a prendere iniziativa è inaspettatamente Aristide che si cimenta in una serie di esercizi a corpo libero nel salotto alternando circuiti per allenare sia le braccia che le gambe mentre Denver, invitando Antonella a salirgli sopra le spalle, inizia ad allenarsi usando la showgirl come bilanciere.

Anche Sossio, dopo aver esagerato con il pranzo della domenica, decide di rimettersi in forma con degli esercizi mirati per gli addominali dando come sempre prova delle sue capacità da sportivo e a seguire, in compagnia di Paolo, si concede una rinfrescante nuotata in piscina. All'appello però mancano Patrick e Paola che, invece di allenarsi, preferiscono rimane in disparte nella veranda ascoltando la musica in diffusione.

La finale del Grande Fratello VIP si avvicina sempre più e per i concorrenti questi sono gli ultimi momenti di spensieratezza da poter vivere all'interno della Casa; come in ogni viaggio gli ultimi giorni sono quelli più difficili da superare e viverli senza gli altri compagni d'avventura, ormai eliminati, rende l'avventura ancor più ardua.