Un pomeriggio "quasi" tranquillo

Charlie, Edoardo e Attilio sono il Dalai Tri Lama, un'unica entità pronta a dispensare consigli

Il pomeriggio nella Casa sembra trascorrere tranquillo, tra chi si rilassa, chi pratica sport, chi prepara dolci e chi intrattiene i coinquilini.

Carolina, in cucina, insegna ad Alberto come preparare una crostata. La concorrente ha dimostrato una discreta maestria in pasticceria e il VIP è desideroso di apprendere.

In giardino, Amaurys e Daniele si dedicano allo sport a corpo libero, mentre Giovani e Attilio salgono in cyclette e tapis roulant. Luca, Antonino e Giaele sono in sauna: tonificare, rassodare e depurare la pelle.

Nikita si rilassa in veranda, mentre Cristina e Patrizia si preparano per la serata.

Charlie, invece, dispensa consigli, parole, riflessioni, fino a quando qualcuno lo interrompe. Edoardo, difatti, irrompe ridendo: “La smetti di dare consigli a tutti?” Tra sorrisi e risate, i due concorrenti, insieme ad Attilio, si coprono con una coperta per creare una nuova creatura.

Tre corpi che si uniscono in una sola entità, nata per dare consigli a chiunque si presenti al loro cospetto: il Dalai Tri Lama. “Chi è in difficoltà, viene al cospetto del Tri Teste” afferma Charlie e Attilio aggiunge: “Noi creiamo una sinergia di intelligenze, con i nostri tre cervelli, e ti diamo il consiglio giusto”.

La prima VIP a richiedere consulenza è Antonella che chiede: “Voglio sapere se tornerò mai a fare scherma”. Il Dalai Tri Lama dona il suo responso: “Sorella, se il tuo desiderio più grande profondo è fare scherma, scava in fondo al tuo cuore e troverai scoprirai che le vie del Dalai Tri Lama sono tre: Sì, No Forse. Scegli tu”.

Il secondo VIP è Luca che non riceve il consiglio che si aspettava. Poi tocca a Pamela che vuole sapere se entrerà un attore hollywoodiano, ma purtroppo il responso del Dalai Tri Lama è negativo.

L'ultima VIP a fugare il proprio dubbio è Giaele: “Riuscirò a finire per la terza volta in Nomination?” e il Dalai Tri Lama reputa che la certezza è assoluta.