Un posto per due: la settimana dei Vip al televoto

Settimana all'insegna delle risate e del divertimento quella trascorsa da Luca e Raffaello, i due Vip al televoto. Felicissimi di essere rimasti in Casa insieme, i due sono apparsi sereni e...

Settimana all'insegna delle risate e del divertimento quella trascorsa da Luca e Raffaello, i due Vip al televoto. Felicissimi di essere rimasti in Casa insieme, i due sono apparsi sereni e tranquilli. In realtà, entrambi hanno avuto dei momenti no, legati alla lunga reclusione e alla mancanza degli affetti, però se la sono cavata e ci hanno fatto ridere parecchio.

Entrambi hanno posato per il calendario 2018 di GF Vip e spesso si sono sfidati, a colpi di Joy-Con, con il Nintendo Switch. Onestini è riuscito a trascinare, anche se a fatica, Tonon in una serie di balletti a dir poco esilaranti.

Tanti i messaggi aerei arrivati a Luca negli ultimi sette giorni. Alcuni con mittenti noti, altri un po' meno. Il giovane bolognese ha un grande seguito fuori dalla Casa, ma anche Tonon è molto amato. Chissà chi la spunterà stasera. Seguiteci!