Un pranzo leggero

Mentre gli inquilini sono a pranzo continuano le missioni

Il bel tempo e soprattutto il clima caldo fanno scegliere agli inquilini un menu leggero per l'imminente pranzo. È Alessia ad occuparsene oggi, la bella torinese vuole preparare un'insalata fresca da aggiungere al riso che ha iniziato a preparare Veronica. Tutti accolgono la proposta con entusiasmo, fa troppo caldo per mangiare anche oggi pasta!

Durante il pranzo i ragazzi parlano di scherzi, tutti ricordano quelli di un noto programma televisivo ai danni di personaggi famosi; Danilo è il più ferrato ne ricorda moltissimi!  Ma il Grande Fratello è implacabile e continua a chiamare in piscina gli inquilini per le missioni.

Filippo si alza e va a tuffarsi in piscina, quale compito lo aspetta ?

“Io ieri un po' Alessia l'avevo capita” commenta Alberto con gli altri in giardino. Tarzan è sempre più curioso di scoprire quale missione ha dato il GF ai suoi compagni d'avventura “Tu hai capito la mia?” gli chiede Danilo; l'operaio romano, che ha già iniziato a sottrarre i vestiti a Lucia, sonda il terreno… per ora la sua missione è ancora segreta.

“Per un capello più lucente usa l'uovo” scherza Matteo che continua a farsi schiacciare le uova sulla testa dai compagni mentre scherza con Veronica. Il bel calciatore sembra aver cambiato missione, si trasforma in uno zombie e continua a inseguire la ragazza per buttarla in piscina al grido di “Minioooon!”. Sarà una strategia per sviare i sospetti dei suoi compagni?

Ma la musica risuona di nuovo in Casa, tocca a Simone tuffarsi in piscina!