Un premio per Clizia Incorvaia

Paola Di Benedetto propone una scommessa alla giovane coinquilina

Nel pomeriggio Clizia, rimasta in cucina a sorseggiare una tazza di tè con Paola e Denver, ipotizza su un possibile party organizzato da Grande Fratello e dice “Scommettiamo, cosa vinco se stasera c'è la festa?” e subito Paola, mostrandosi particolarmente divertita dalla proposta, esclama “Va bene scommettiamo, vinci un bacio da Paolo.

Clizia però, provando a nascondere l'imbarazzo, risponde “Ma quello non è un premio, non voglio diventare spocchiosa ma è lui che vincerebbe” mentre Paolo, passando nella cucina, esclama “È una sconfitta? Meglio che vado a pedalare” e subito Denver, divertito dal clima piccante creatosi, interviene dicendo “Allora se non c'è nessuna festa vince lui il bacio, se invece c'è tu che premio vorresti avere?”.

Clizia allora, con aria di sfida, riprende la parola e sorridendo risponde “Qualcosa di fattibile qua sarebbe una cena particolare” e subito Paola interviene con voce amareggiata “Sai che noia, un bacio puoi darglielo anche sulla fronte, però come vuoi” suscitando le risate di Licia che esclama “Però potresti pensarci” mentre la giovane compagna d'avventura con voce titubante risponde “Va bene, mi prendo del tempo per rifletterci”.