Un primo chiarimento tra Miriana e Soleil

Le due concorrente ripercorrono brevemente gli avvenimenti che le hanno allontanate, promettendosi di chiarirsi con calma

Gli scontri e le incomprensioni tra Miriana e Soleil nel corso di questa esperienza sono stati molteplici.

Subito dopo la festa di questo sabato sera, le due concorrenti si trovano a discutere in veranda sulle parole non molto belle che entrambe si sono dette.

L'influencer spiega che è infastidita da varie cose come ad esempio il momento in cui non riesce a prendere la parola in un discorso e, soprattutto, l'eccesso di giudizio. “Io non ti avrei mai dato della stupida” aggiunge, invitandola a non cadere in queste scorrettezze vista la sua intelligenza e la sua carriera.

“Ho capito che ti dà fastidio quella parola” dice Miriana che, consapevole del fatto che l'infuencer non abbia gradito determinate affermazioni sul suo conto, non riesce ad assicurarle che non le vengano più dette in quanto, delle volte, ha atteggiamenti poco corretti.

“Quello che fa male a te, fa male anche a me” controbatte la showgirl la quale spiega che determinate parole, soprattutto se dette da lei, la feriscono ancora di più.

L'influencer, però, ci tiene a ripercorrere tutti gli avvenimenti che l'hanno spinta a giudicare la VIP una persona falsa. Per cercare di capire meglio quelle che sono state le incomprensioni che le hanno allontanate, Soleil invita Miriana a parlarne meglio nei giorni successivi con molta calma e tranquillità. “Se riusciamo a trovare una chiarezza, ben venga” conclude.

Le due riusciranno davvero a chiarirsi una volta per tutte?