Un primo scontro tra Alessandro e Sophie

Nel cuore della notte i due concorrenti si scontrano per le mancate attenzioni ricevute, ma finiscono presto per chiarirsi

Sebbene nel corso della serata tra Alessandro e Sophie sia finalmente scattato l'attesissimo bacio, la modella sembra essere un po' turbata da alcuni comportamenti del ragazzo.

Nel corso della serata, infatti, la VIP ha notato che –in momenti di sua assenza- il ragazzo ha cercato un contatto con le altre donne della Casa e questo le ha dato molto fastidio. Alessandro prova però a spiegarsi, ribadendo l'interesse che prova per la coinquilina e chiedendole di passare la notte insieme. Il discorso continua, i due non sembrano trovare un punto di accordo e iniziano a scontrarsi: se Sophie fa notare che determinati atteggiamenti non sono affatto di suo gradimento, Alessandro, invece, la invita ad essere più presente al suo fianco per avere maggiori conferme.

“Io voglio stare con te e basta” dice Alessandro che, ripetendo questa frase più volte, cerca di farle capire le sue reali e buoni intenzioni. “Io ho voglia di stare con te” aggiunge, ammettendo però di aver bisogno di certezze da parte sua per potersi lasciarsi andare del tutto.

Nonostante la loro conoscenza sia iniziata da poche settimane e sebbene solo oggi sia scattato il loro primo bacio, tra i due sembrano esserci già numerose incomprensioni. Alessandro e Sophie riusciranno a trovare dei punti di incontro?