Un principe a cavallo per Sarah Altobello

In sella al suo cavallo bianco, Tony fa una dolce sorpresa alla sua cara amica Sarah Altobello

Al Grande Fratello si cavalca un'emozione dopo l'altra, e Sarah Altobello, è sicuramente un personaggio che di grandi emozioni ne ha vissute tantissime dentro la Casa più spiata d'Italia.

Durante il suo percorso, la VIP ha sempre lasciato intendere di voler incontrare il suo principe azzurro, e di volersi innamorare perdutamente di un uomo che sappia farla sorridere giorno dopo giorno.

Sarah, nella sua avventura, ha raccontato molto spesso del suo rapporto d'intima amicizia con il suo manager Tony, “Un rapporto dove io provo un gran bene, ma che non è paragonabile a due persone che si amano” aveva detto l'opinionista pensando al suo caro amico.

Invitata in passerella, l'opinionista non sa che sta per attenderle una sorpresa davvero inaspettata perché, in sella al suo cavallo bianco, nella notte degli innamorati, il suo Tony è pronto a dichiararle il suo forte sentimento.

“Vorrei abbracciarti” inizia il suo discorso il suo caro amico mostrandosi visibilmente commosso nel rivederla dopo tanto tempo. “Io ti aspetterò quando torni, ma ricordati io sarò sempre al tuo fianco” afferma con la voce spezzata e guardandola dritta negli occhi, “Vorrei passare il resto della mia vita con te” conclude facendo la sua vera e propria dichiarazione d'amore.

“Mai dire mai nella vita” risponde l'opinionista mostrandosi grata per le parole del suo Tony e per la dolce e inaspettata sorpresa che le ha fatto.

La notte degli innamorati si riempie di una dolce atmosfera di affezione e sentimento, e l'opinionista, dopo aver salutato il suo caro amico, rientra in Casa accolta dall'affetto dei suoi compagni di avventura.