Un progetto di pace

“Io tengo molto all'amicizia!” Cristiano pensa ancora a quanto accaduto, ieri sera in puntata, tra Corinne e Serena. Sperando nella collaborazione di Raffaello, il paroliere pensa ad un piano che...

“Io tengo molto all'amicizia!” Cristiano pensa ancora a quanto accaduto, ieri sera in puntata, tra Corinne e Serena. Sperando nella collaborazione di Raffaello, il paroliere pensa ad un piano che possa mettere fine alle ostilità tra le due attrici. “Dobbiamo fare in modo di mettere pace tra loro”, dice parlando con l'opinionista.

Al ‘summit' partecipa anche Luca. La questione è delicata, c'è molto del personale, non è facile intromettersi nel privato di due donne di spettacolo. Ma Malgioglio non si arrende e decide di parlarne con la Clery. “Dopo essere stata insultata per 22 anni, non è possibile fare pace con lei”, sottolinea l'attrice francese. “Ho avuto pochi mesi di libertà, poi ha ricominciato ad attaccarmi”, spiega.

La proposta di pace avanzata da Malgioglio diventa occasione per Corinne per tirare fuori una serie di sofferenze e dispiaceri che, a causa di questa storia, ancora si porta dentro.