Un progetto speciale

Ivan e Lory vorrebbero realizzare una canzone insieme

Ivan, Maria e Lory in salotto chiacchierano mentre il resto del gruppo si gode il pomeriggio tra musica e risate. Come sempre la domenica porta con sé la fine di un'altra settimana e l'imminente avvicinarsi della puntata che causa sempre ai Vip qualche pensiero.

Ma la musica e il clima disteso non lasciano spazio a preoccupazioni “Voi due insieme dovreste scrivere una sceneggiatura” dice Maria cambiando totalmente discorso. Ivan si mostra subito interessato “Dai io faccio la musica, tu il testo” dice rivolgendosi alla regista che gli risponde entusiasta “è uno dei progetti che vorrei fare ma che non ho ancora realizzato”.

I due iniziano a discutere subito dei primi dettagli, quando saranno fuori si metteranno subito al lavoro“è un'idea geniale, ho aspettato tanto questo momento” confessa Lory che aggiunge di avere già del materiale “Io ce l'ho già la canzone,ho anche il titolo ed è perfetto per te”.

Chissà se i due artisti rispetteranno la promessa che si sono fatti e realizzeranno davvero una hit ispirata a questa esperienza!