Un provvedimento disciplinare per Anita Olivieri

Anita ha ricevuto un messaggio dall'esterno e per questo il Grande Fratello ha deciso di mandarla direttamente al televoto

Un provvedimento disciplinare è previsto per Anita, la quale ha commesso un'infrazione che non può rimanere impunita. 

Alfonso legge la decisione del Grande Fratello:

"Anita come sai chi entra nella Casa stringe un patto di lealtà con il pubblico e con il programma. Chi viola questo patto ha delle conseguenze" dice il conduttore. 

Passa, poi, a spiegare l'accaduto. La madre della concorrente ha nascosto un bigliettino nelle medicine che sono state recapitate alla figlia. Per la troppa gioia, la ragazza l'ha condiviso sotto le coperte con Rosy svelando l'infrazione. 

Il contenuto del messaggio era breve. "Caro amore, parla meno e ascolta di più. Mi manca la tua voce e stringerti forte a me.  È stata una sorpresa vederti fumare e bere. Ma tu sai. Ti amo. Mamma"

Anita risponde alle accuse. Il messaggio è una frase ricorrente della mamma. Sa di aver sbagliato ma temeva di mettere in pericolo la madre e per questo non ha detto nulla. 

Non potendo ricevere messaggi dall'esterno, il Grande Fratello ha preso un provvedimento: sarà nominata d'ufficio per la prossima eliminazione. Questa sera non sarà, quindi, nominabile perché già al televoto. 

La ragazza chiede scusa ed esce dal Confessionale

Anita è la prima candidata all'eliminazione che avverrà sabato prossimo.