Un quiz contro il tempo per i Vipponi!

Per accaparrarsi un ricco premio, i nostri VIP vengono sottoposti ad una sfida di intelligenza e agilità: il Quiz contro il tempo Breil!

Tempo di sfide per i nostri Vipponi!

Attraverso un comunicato #GFVIP annuncia una prova per loro: 

Siete pronti a misurarvi con il Quiz contro il tempo Breil?

Tra poco dovrete affrontare le domande che il Grande Fratello VIP vi porrà a sorpresa… Ogni qualvolta arriverà all'improvviso una domanda dovrete attivare il Timer e riuscire a rispondere entro 60 secondi: quindi non dovrete mai abbassare la soglia di attenzione. Restate sempre concentrati perché in palio c'è il budget della spesa della prossima settimana!


Nikita e Edo Tavassi danno ulteriori delucidazioni in merito alla prova che dovranno affrontare. Ogni volta che i VIP indovineranno vinceranno 40 euro per la spesa settimanale. Il premio è allettante per cui i concorrenti metteranno tutto l'impegno possibile per poter risolvere enigmi e indovinelli.

Decisi a non perdere nemmeno un centesimo, i Vipponi si preparano con entusiasmo. Le donne decidono di non mettere i tacchi per correre più velocemente mentre gli uomini si ripromettono di stare vigili e scattanti.

Insomma ancora una volta i VIP dovranno dare prova di essere scaltri, intelligenti, agili e colti! Riusciranno a rispondere correttamente e a guadagnare il bottino?