Un rapporto complicato

Dopo un periodo di forte intimità, nell'ultima settimana c'è stata tanta distanza tra Valeria e Stefano all'interno della Casa del GF Vip. Sono state giornate piene di tensione tra i ragazzi, in...

Dopo un periodo di forte intimità, nell'ultima settimana c'è stata tanta distanza tra Valeria e Stefano all'interno della Casa del GF Vip.

Sono state giornate piene di tensione tra i ragazzi, in particolar modo per la showgirl sarda che, oltre ad aver discusso animatamente con Elenoire, sembra essersi allontanata un pò da tutti i suoi compagni.
La diva però ha deciso di fare le sue scuse a tutti per chiarire la situazione e di parlare del suo rapporto con Stefano.
“Io non mi sono mai permesso di parlare male di te” dice l'ex calciatore.
“Dai, hai detto che la convivenza con me è impossibile!” risponde la diva.
 Arriva Laura che ridendo gli dice “Te  la stai studiando!” 
“Ieri o il GF gli ha dato la possibilità di far qualcosa per il gruppo oppure ha deciso di fare qualcosa contro di noi. Vedrai che scopriremo che lei ha fatto qualcosa, e quella cosa lì la renderà vista in un modo diverso agli occhi di tutti. Vedrai che sarà una roba così” esclama Bettarini.
“Comunque è vero è cambiata da così a così! risponde la Freddi.

A quanto pare, nonostante lo sforzo della diva, sembra che i suoi compagni abbiamo ancora un'opinione negativa su di lei!