Un regalo dal Grande Fratello

“Grande Fratello ha deciso di farvi un grande regalo che contribuirà ad animare le vostre giornate nella Casa”. Comunicato speciale per i Vip. Una sorpresa molto gradita, soprattutto ad alcuni dei...

Grande Fratello ha deciso di farvi un grande regalo che contribuirà ad animare le vostre giornate nella Casa”. Comunicato speciale per i Vip. Una sorpresa molto gradita, soprattutto ad alcuni dei ‘maschietti', per loro un Nintendo Switch, una console tutta da provare.

Luca e Ignazio, i più entusiasti. “Ce la spassiamo alla grande”, dice l'ex tronista. “A noi ci portassero delle bambole in modo che le pettiniamo”, replica Cristiano.

In Casa è subito tempo di sfide. I ragazzi iniziano a giocare con il Nintendo Switch, una vera novità. Ignazio Lorenzo si sfidano a duello. Chi perde deve lasciare il posto ad un altro inquilino.

Anche Ivana vuole provare. La modella ceca, contro ogni pronostico, riesce a battere Luca. “Impossibile! Il mio telecomando sarà bloccato”, dice l'ex tronista incredulo. Sono tanti i giochi messi a disposizione dal Grande Fratello. Le ragazze vogliono provare con la “Scuola di ballo”, meglio imparare qualche passo di danza e/o coreografia piuttosto che impugnare finte pistole o indossare un paio di guantoni.