MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Un regalo dal Grande Fratello
Un regalo dal Grande Fratello

Un regalo dal Grande Fratello

Grande Fratello ha deciso di farvi un grande regalo che contribuirà ad animare le vostre giornate nella Casa”. Comunicato speciale per i Vip. Una sorpresa molto gradita, soprattutto ad alcuni dei ‘maschietti’, per loro un Nintendo Switch, una console tutta da provare.

Luca e Ignazio, i più entusiasti. “Ce la spassiamo alla grande”, dice l’ex tronista. “A noi ci portassero delle bambole in modo che le pettiniamo”, replica Cristiano.

In Casa è subito tempo di sfide. I ragazzi iniziano a giocare con il Nintendo Switch, una vera novità. Ignazio Lorenzo si sfidano a duello. Chi perde deve lasciare il posto ad un altro inquilino.

Anche Ivana vuole provare. La modella ceca, contro ogni pronostico, riesce a battere Luca. “Impossibile! Il mio telecomando sarà bloccato”, dice l’ex tronista incredulo. Sono tanti i giochi messi a disposizione dal Grande Fratello. Le ragazze vogliono provare con la “Scuola di ballo”, meglio imparare qualche passo di danza e/o coreografia piuttosto che impugnare finte pistole o indossare un paio di guantoni.