Un regalo di compleanno per Massimiliano Varrese
Grande Fratello sorprende l'attore con una sorpresa speciale: l'incontro col padre Antonio
Massimiliano ha vissuto momenti molto difficili negli ultimi tempi e anche il compleanno è stato vissuto con moderazione, senza troppi festeggiamenti, né troppo chiasso.
Il concorrente racconta di aver sempre amato la semplicità, non ha mai festeggiato questo giorno in maniera esagerata: "Giusto una torta, mia figlia e le persone che amo".
Mentre il concorrente racconta il suo rapporto con gli affetti, quanto gli manchino i suoi genitori, il papà, la mamma, la figlia, un freeze blocca Massimiliano sul posto e proprio il padre compare davanti a lui.
"Sono appena quattro mesi che non ci vediamo, io e mamma ti seguiamo tutti i giorni. Questo mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quando ti portavamo a fare le gare di judo e ti guardavamo, quando facevi il tuo lavoro come attore" afferma il padre.
"So quanto sei altruista, sono orgoglioso di avere un figlio come te. Sei com'eri da bambino: buono" conclude l'uomo.
Il freeze si interrompe e il figlio riabbraccia il padre, che ripete al figlio quanto sente la sua mancanza, quanto abbia voglia di rivivere insieme a lui i weekend che trascorrevano insieme.
Il papà racconta che inizialmente non aveva preso bene la scelta di suo figlio di diventare attore, un artista, poi, questa sera, sottolinea quanto, invece, sia orgoglioso di suo figlio e quanto non potesse chiedere di meglio: "Quello che ho insegnato a mio figlio, quello che ho trasmesso a lui, lui lo sta facendo con Mia".
Alfonso Signorini è sempre più curioso di questo aspetto e chiede al concorrente quale sia il più grande insegnamento del padre e Massimiliano ricorda: "Non arrendersi, ricominciare. Mio padre viene dalla scuola del fare e questo mi ha spinto a rimboccarmi le mani".
L'unico rammarico dell'attore è non essersi detti abbastanza "ti voglio bene" e il padre lo abbraccia di colpo affermando: "Questa sera papà ti dice che ti vuole bene".