Un regalo di Natale per Cristiano Malgioglio

Iva Zanicchi, grande amica del cantautore, lascia un messaggio di speranza a tutti gli inquilini

Quello che stiamo per vivere sarà senza dubbio un Natale diverso a quello a cui siamo abituati, e anche per i nostri cari Vip trascorrere le feste lontano dai propri cari non è una cosa facile da affrontare, soprattutto per Cristiano Malgioglio che in questi giorni si è aperto e ha raccontato una storia molto dolorosa: la perdita della madre lo ha portato a non sopportare più questo giorno speciale perchè il suo ricordo gli crea solo tanta sofferenza. 

Il cantautore è entrato da poco nella Casa del Grande Fratello ma con la sua simpatia, leggerezza e umanità è arrivato al cuori di tutti. Questa sera per lui ci sarà una bellissima sopresa ed è ora di scoprirla. Alfonso, dopo aver richiamato la sua attenzione invita Cristiano a raggiungere il Confessionale.

Il concorrente si commuove al ricordo della madre e ricorda i momenti di sofferenza passati dovuti a questa grave perdita. Ma è il momento di riportare il sorriso nel viso di Cristiano e nell schermo in salotto appare la sua più grande amica: Iva Zanicchi che le invia un messaggio davvero confortante.

La conduttrice, reduce da momenti difficili, vuole regalare anche a tutti gli altri inquilini la forza per continuare e di vivere questo Natale con serenità. "Ti amo", le urla Cristiano.