Un regalo enorme

Alessia coinvolge Matteo in una danza sotto la pioggia

Matteo e Alessia negli ultimi giorni sembrano essersi avvicinati molto, anche oggi hanno trascorso parte del pomeriggio appartati in camera da letto a chiacchierare.

Alessia guarda i tatuaggi di Matteo, è curiosa di sapere il significato di ogni disegno e il ragazzo le racconta la storia dei suoi tatuaggi. Anche la ragazza ne vorrebbe uno sul braccio “questi giorni proviamo con un pennarello” propone a Matteo che non sembra convintissimo.

Ma proprio mentre alla conversazione si aggiunge anche Simone parte la musica. Alessia si alza di scatto, questa canzone per lei pare avere un significato particolare “Fammi vedere se fuori piove” dice correndo verso il giardino. La sua corsa attira l'attenzione degli altri coinquilini che preoccupati si precipitano a vedere cosa sia successo, ma la bella ragazza rassicura tutti cantando a squarciagola sotto la pioggia.

“Mi hanno fatto un regalo enorme” dice Alessia a Matteo che l'ha raggiunta in giardino. I due ragazzi condividono il momento ballando abbracciati sotto la pioggia.