Un regalo inaspettato

I Vip ricevono una piacevole sorpresa per trascorrere una serata

La serata nella Casa più spiata d'Italia viene interrotta da Grande Fratello che chiama in Confessionale Paolo e Andrea; poco dopo i due ragazzi escono con un misterioso pacco che stuzzica la curiosità dei compagni d'avventura.

L'intero gruppo frettolosamente si riunisce in salotto per ascoltare il messaggio che accompagna il pacco; “siamo tutti?” chiedono i due ragazzi prima di iniziare a leggere

“Vipponi Grande Fratello ha deciso di farvi un regalo grazie al quale potrete giocare e divertirvi nella Casa del Grande Fratello Vip. Pronti a scartare il regalo?”

I coinquilini entusiasti aprono il pacco che contiene la consolle Nintendo Switch; “Ring Fit adventure!” esclama Paolo mostrando il gioco e gli accessori che accompagnano la consolle. Clizia, Licia, Paolo e Andrea si dedicano all'istallazione; l'intero gruppo non vede l'ora di cimentarsi in divertenti sfide.

Il primo a provare è Paolo che spiega a compagni movimenti e obiettivo del gioco. Anche Adriana vuole provare “Corri corri!” la incitano i compagni, la showgirl è perfettamente a suo agio, sembra proprio che il regalo di Gf sia stato molto apprezzato!