Un regalo per Gennaro

Il videomessaggio della sorella Maria

L'occhio del Grande Fratello si posa ora su Gennaro. Il ragazzo non ha praticamente mai conosciuto suo padre di cui aveva perso le tracce fino a quando, nelle scorse settimane, l'uomo si è fatto vivo con una lettera per il figlio.

Nella scorsa diretta, invece, è stata sua sorella Maria a scrivergli alcune righe: la giovane ragazza ha espresso tutto il suo desiderio di conoscere il fratello e rivelandogli, oltretutto, di seguirlo sempre.

Barbara d'Urso mostra un altro video a Gennaro che raccoglie i momenti della settimana in cui il ragazzo, dopo aver letto la lettera di Maria, si è espresso su di lei confrontandosi anche con i suoi compagni d'avventura dentro la Casa.

​Barbara manda ora il ragazzo in Confessionale dove vede un esclusivo videomessaggio della sorella. La ragazza vuole sapere ogni cosa dei suoi fratelli e ha tanta voglia di abbracciarli e di iniziare a conoscerli meglio condividendo il più possibile nuove avventure. Gennaro, emozionato, trova le parole giuste: “Recupereremo sicuramente, noi (figli) non abbiamo colpe!”.

La conduttrice lo invita poi a raggiungere la Mystery Room dove il ragazzo trova un regalo: “Un piccolo pensiero mandato proprio da MAria, tua sorella!”. Il ragazzo apre la scatola e trova un prezioso rosario: “Spero mi porti fortuna come l'ha portata a lei”.