Un regalo per i VIP

In occasione dell'Epifania, il grande Fratello ha in serbo una sorpresa per tutti i concorrenti

Giacomo e Valeria, dopo essere usciti dal Confessionale, richiamano tutti i concorrenti nel salone per comunicare la sorpresa per l'Epifania che li aspetta.

La coppia che partecipa come unico concorrente al gioco di #GFVIP viene chiamata nel Market per ritirare ciò che la Befana ha tenuto in serbo per loro e per poter scartare tutti insieme i doni ricevuti.

Valeria e Giacomo tornano dalla stanza con due ceste colme di pacchetti infiocchettati con un nastro oro che nascondono il contenuto del regalo, che cosa ci sarà?

“Vi ricordate quando abbiamo fatto le frasi da mettere sulle tazze?” esclama Valeria “Il Grande Fratello ci ha fatto questa sorpresa, ovviamente è una a testa”.

Una volta consegnati ai VIP i pacchetti, possono finalmente aprirli e scoprire l'idea regalo che il Grande Fratello ha voluto fargli recapitare.

È possibile trovare e acquistare le tazze esclusive dei VIP e tutti i prodotti merchandising andando direttamente sul sito Creative Salad e cliccando sull'icona del Grande Fratello.