Un regalo speciale da Parte di Nikita Pelizon per Luca Onestini

Ritornato in Casa, la VIP approfitta di un momento di festa e spensieratezza per dare una lettera al suo compagno di avventura

Balli, canti e tanta allegria nella Casa più spiata d'Italia. Mentre i Vipponi sono sparsi tra giardino e salotto ballando e cantando a squarciagola, Nikita e Onestini si appartano in camera da letto per parlare lontani dagli occhi indiscreti dei loro compagni.

La modella ha una sorpresa per il suo compagno di avventura, un piccolo porta fortuna da custodire: l'occhio di tigre, simbolo di coraggio e di fiducia. Il VIP, un po' in imbarazzo, scherza sul gesto della sua compagna e ridacchiando la prende in giro. Tra i due c'è tanta sintonia e complicità, ridono e scherzano allegramente e Nikita approfitta di questo momento per dare ad Onestini un secondo regalo.

La modella ha aperto il suo cuore scrivendo una lettera in cui esprime i propri sentimenti e dichiara il suo interesse e i suoi mille dubbi all'affascinante influencer. “Viviti le cose” afferma Onestini invitando la sua compagna a non mettere dei paletti e dei freni ai suoi sentimenti.

Nikita si mostra un po' irrequieta, dentro di sé un uragano di emozioni sta prendendo il sopravvento. I due Vipponi si confrontano sui loro sentimenti, la modella è curiosa di sapere cosa pensi il suo compagno di quello che sta succedendo tra loro ma Onestini non si espone “Io sono tanto riflessivo” dichiara giustificando i suoi silenzi.

Poco dopo l'influencer invece si mostra incuriosito rispetto alla persona che la stia aspettando fuori e cerca quindi di indagare sul loro rapporto. Nikita racconta che c'è stata una frequentazione pochi giorni prima di entrare al #GFVIP e ammette che tra loro c'erano dei progetti importanti, uno fra tanti la convivenza.

Onestini rimane un po' spiazzato, non si aspettava queste dichiarazioni, “Io sono un uragano” afferma la modella mettendo in guardia il suo bel compagno di avventura. "Quello che succede, succede!" risponde un po' malizioso il VIP.

Tra i due la tensione è palpabile, l'uno non riesce a distogliere lo sguardo verso l'altra e tra battute, confronti e lotte di cuscini, i Vipponi recuperano il tempo perduto raccontandosi e conoscendosi meglio.