

Un regalo speciale per Eleonora Cecere
Eleonora riceve un dolce regalo di compleanno da parte delle sue figlie, Karole e Marlene
Questo, per Eleonora, è sicuramente un compleanno indimenticabile. A renderlo ancora più speciale, però, è stato l'arrivo di un inaspettato regalo.
Non potendo festeggiare con la loro mamma, Karole e Marlene hanno deciso di farle recapitare un dolce pensiero, così da farle sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza.
“Le mie figlie mi hanno mandato una letterina” esclama Eleonora rivolgendosi ai suoi compagni e, con le lacrime agli occhi, legge loro quanto riportato nel bigliettino.
Karole e Marlene si complimentano con la loro mamma per la sua forza e per la sua tenacia. Si augurano che lei possa sentire la loro vicinanza nonostante la distanza, e concludono la lettera augurandole un felice compleanno. “Sei la mamma più forte del mondo”, “Siamo sicura che ci sentirai vicine. Noi ti amiamo".
Emozionati, gli inquilini non nascondono la loro commozione. “Ti hanno scritto una cosa bellissima” esclama Ilaria.
Una cosa è certa: nonostante la mancanza dei propri affetti, Eleonora non nasconde la sua felicità per aver avuto la possibilità di trascorrere un compleanno davvero speciale. “Questo è e sarà il compleanno più bello” afferma infatti.