Un regalo speciale

I Vip hanno deciso di organizzare una cena per celebrare il compleanno di Licia

I Vip dopo l'allenamento decidono di dedicare il resto del sabato al relax, il gruppo si divide tra sauna e piscina prima di iniziare a prepararsi per la sera. Adriana e Aristide in cucina pensano al percorso fatto finora “a me sembra già un grande successo essere arrivata a fine febbraio” afferma la showgirl che era convinta di uscire dopo poche settimane.

“Una volta sola sei andata al televoto e ne sei uscita molto bene” le risponde Aristide; il discorso si sposta progressivamente sul compleanno di Licia che i Vip hanno deciso di festeggiare questa sera scoccata la mezzanotte. “Cuciniamo noi?” domanda Asia ad Adriana che conferma “è anche carino, potrebbe essere il nostro regalo” propone la showgirl che fa qualche ipotesi sul menu della serata.

“State parlando del mio compleanno?” le interrompe Licia curiosa di scoprire cosa stiano organizzando i Vip “siamo noi che pensiamo al cibo alla tavola, tu devi solo rilassarti” le risponde la showgirl prospettandole il programma della serata ma senza svelare tutti i dettagli. Licia sembra soddisfatta e aggiunge “vorrei dire due parole prima della cena”.

Poco dopo anche Paola raggiunge la cucina e con il resto dei compagni definisce il menu “linguine con zucchine e pomodorini che fa Teresanna e io faccio il tiramisù” ma Patrick interrompe la modella per una comunicazione importante “mi raccomando acqua in bocca” dice portando il gruppo in magazzino “firmiamo tutti un cuore” spiega poi controllando che Licia non raggiunga il magazzino.

In cucina intanto fervono i preparativi, Paola e Asia iniziano a preparare il tiramisù Paolo e Teresanna si occupano del primo mentre il resto del gruppo si dedica alla tavola. Anche Valeria raggiunge la cucina e si offre di aiutare le ragazze con il dolce “tutta opera loro, io ho fatto solo da assaggiatrice” dice a Denver che dopo aver assaggiato la crema si complimenta con le coinquiline.

Quando la preparazione della cena è quasi ultimata Valeria propone di decorare la torta “facciamo la scritta con il cacao?” chiede alle compagne prima di mettersi all'opera “un dolce stellare  per una persona stellare” afferma la showgirl mostrando orgogliosa il suo capolavoro.

Sembra proprio che i Vip abbiano organizzato un bellissimo compleanno per la loro compagna d'avventura, come reagirà Licia alla bella sorpresa? Continuate a seguirci per scoprirlo!



Sembra proprio che i Vip abbiano organizzato un bellissimo compleanno per la loro compagna d'avventura, come reagirà Licia alla bella sorpresa? Continuate a seguirci per scoprirlo!