Riflessioni tra gli #Shailenzo

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ripercorrono le loro diversità caratteriali

Dopo la puntata, Lorenzo e Shaila si riuniscono in giardino. I due parlano del loro rapporto, analizzando i propri caratteri.

"Cosa deve avere l'uomo della tua vita, che io non ho?", chiede il finalista alla ballerina. La ragazza ammette che Lorenzo ha tutte che le caratteristiche che lei desidera in un compagno, ma tende ad alzare delle barriere una volta entrato in una relazione. 

Shaila sostiene che Lorenzo, inconsciamente, veda l'amore come un nemico. Tuttavia, il concorrente controbatte dicendo che se fosse così, non sarebbe riuscito a costruire la storia con la ragazza. 

L'inquilina si spiega meglio: pensa che Lorenzo, quando vive un fastidio, venga sopraffatto da quest'ultimo e che questo lo limiti nel superarlo e trovare un chiarimento. 

"E io cosa non ho?", chiede Shaila ricambiando la domanda. "Hai tutto" constata lui, ma ammette che ci sono tre cose che vorrebbe che Shaila migliorasse. 

Prima fra tutte è l'ascolto, il concorrente sostiene che durante i loro litigi, lei abbia il vizio di andarsene mentre lui sta ancora parlando. "Poi un po' l'accortezza nel dare dei titoli alla persona che hai affianco", prosegue il finalista.

Per finire, Lorenzo dice che vorrebbe che la ragazza accettasse i suoi tempi durante le discussioni. "Troppo lunghi per me, qua dentro", ammette la ballerina. 

I due, dopo le ammissioni, finiscono per ironizzare sulla loro situazione. Riusciranno a superare le avversità che ostacolano la loro relazione?