Un Richiamo Ufficiale per i ragazzi

La serenità della mattinata viene interrotta da un minaccioso richiamo

La tranquillità nella Casa viene interrotta da un Richiamo Ufficiale per i ragazzi. Gianmarco e Valentina allora, uscendo dal Confessionale, richiamano i coinquilini per leggerlo:

"In queste settimane Grande Fratello vi ha messo alla prova con il “Freeze” e non siete stati molto bravi nel rispettarlo, sia durante la vita quotidiana nella casa che durante la prima serata: Michael e Kikò sono solo gli ultimi due nomi di una lunga lista di persone che non hanno rispettato il Freeze. Le regole sono molto semplici: bisogna restare assolutamente immobili e non parlare. D'ora in poi le conseguenze per chi non segue le regole saranno perentorie, e coinvolgeranno sia i singoli che l'intero gruppo. Già questa settimana grande fratello avrebbe dovuto penalizzarvi sul budget, ma è stato scelto di non andare a incidere su un budget già molto basso. Questo è l'ultimo avvertimento!"

Valentina finisce di leggere dicendo “Non credo che l'incontro con Ambra, o lui con il padre dopo un mese sia sbagliato, ma nel quotidiano dobbiamo stare più attenti” mentre Michael aggiunge “È vero, starò più attento” e Kikò, scusandosi, dice “Mi prendo le mie responsabilità, ho sbagliato ma non riuscivo a trattenermi”.

Riusciranno i ragazzi a rispettare le regole del Freeze o andranno incontro alle penitenze del GF?