Un riconoscimento per Davide

Alessandro condivide con l'attore le sue riflessioni sul rapporto padre-figlio

Davide e Alessandro, rimasti soli in Magazzino, si scambiano alcune considerazioni sulla visita del padre dell'attore durante la puntata di ieri sera e del bel messaggio che sono riusciti a trasmettere al pubblico di #GFVIP.

Davide, avendo apprezzato molto la sorpresa che gli è stata riservata, ammette al VIP di essere riuscito a ritrovare quella forza e quel coraggio necessari per affrontare le ultime settimane nel gioco "Mi ha dato un sacco di carica".

Alessandro è rimasto molto colpito nel vedere il grande affetto e rispetto che li unisce, confessando di essersi ritrovato nel complesso rapporto tra padre e figlio "Ho sentito che ti sei ritrovato te a fare da papà".

"I ruoli si invertono" con un sorriso pieno di soddisfazione e di forte consapevolezza, Davide riconosce le sue responsabilità che ha nei confronti della sua famiglia, l'unica che anche nei momenti difficili non lo ha mai abbandonato.

"Umanamente parlando è arrivato tantissimo" Alessandro vuole sottolineare l'importanza che ha avuto per lui vedere come il tempo possa cambiare alcune situazioni e come spesso i figli debbano essere riconoscenti per il bene incondizionato che la famiglia gli dimostra, senza darlo troppo per scontato "A prescindere dal gioco, è stato molto bello".

Per non lasciarsi scappare la rara opportunità di avere modo di confrontarsi con il VIP in totale privacy, Davide consiglia ad Alessandro di tirare fuori di più questo suo lato tenero non solo l'immagine per cui possa essere riconosciuto, certo che nel VIP si nasconda un uomo dalla forte sensibilità "Usa meno i muscoli e più il cuore che tu ce l'hai".

Alle volte, nella Casa del Grande Fratello si creano dinamiche per le quali alcuni concorrenti si sentono più liberi di manifestare anche dei lati del loro carattere che non sempre vorrebbero mettere in mostra, ma questo da loro la possibilità di farsi amare per quello che sono veramente ed essere apprezzati anche per le difficoltà che hanno dovuto attraversare.