Un ricordo di questa esperienza

Durante la cena il discorso ritorna sui tatuaggi; già nei giorni scorsi era emersa da parte dei più giovani la volontà di farsi un tatuaggio che ricordasse questa esperienza.

La cena sembra un successo, tutti applaudono la ricetta di Carmen, cucinare per tante persone è sempre più complicato.
“Hai fatto cento polpette?!” domanda stupito Daniele alla showgirl che conferma.

Mentre si chiacchiera a tavola il discorso ritorna sui tatuaggi; già nei giorni scorsi era emersa da parte dei più giovani la volontà di farsi un tatuaggio che ricordasse questa esperienza.
Lorenzo e Ignazio discutono sul tipo di disegno e sulla forma “Dani lo deve disegnare” suggerisce Lorenzo per la grande abilità del presentatore nel disegno a mano libera.

“Raffello dove lo fai tu?” domanda Daniele, “Adesso vediamo” Raffaello è preoccupato per la sua condizione attuale, il legame ‘forzato' con Giulia limita entrambi secondo il suo punto di vista.
Ivana ha le idee chiare “Io lo faccio sicuro sul piede” e chiede anche lei a Daniele di essere il disegnatore ufficiale. Il presentatore all'inizio è titubante ma poi accetta e inizia a spiegare la simbologia tradizionale riferita all'occhio, simbolo scelto dai Vip “Si fa dietro per guardarsi le spalle”.

I ragazzi riusciranno a convincere tutti a fare questo tatuaggio?