Un ricordo speciale di Wilma Goich

Wilma parla con il suo nuovo compagno Luca Onestini e condivide con il VIP un ricordo legato alla figlia

Mentre alcuni Vipponi sono in cucina a fare colazione, Luca Onestini si complimenta con la VIP Wilma per il suo percorso in Casa.

"Avevi mai pensato prima di poter partecipare al Grande Fratello?” chiede l'influencer alla cantante. Wilma dichiara che seguiva il programma e che la figlia le diceva sempre “Tu dovresti fare il Grande Fratello” ricorda emozionata.

Tra un pensiero e l'altro la VIP esclama “Lei ci segue, ti pare” e attira l'attenzione del suo compagno. Luca Onestini avvicinandosi alla sua compagna chiede “Cosa ti direbbe come concorrente?”, “Di essere più carica” sostiene subito Wilma affermando che pian piano in Casa sta tornando ad essere la Wilma di sempre, piena di gioia e voglia di vivere.

La cantante ricorda le parole che la figlia le dedicava sempre “Mia mamma è speciale” diceva la figlia ai suoi amici e questo per La VIP era grande motivo di orgoglio.

Wilma si sente soddisfatta del suo percorso e giorno dopo giorno trova l'entusiasmo per proseguire al meglio la sua avventura all'interno della Casa più spiata d'Italia.