Un rilassante aperitivo per gli Inquilini
Tra snack e giochi, la serata trascorre serena e leggera
Nulla può rasserenare gli animi come una serata passata in compagnia. Gli Inquilini si siedono tutti attorno al tavolo e, tra un brindisi e un sorso, sgranocchiano patatine e prelibatezze.
Le chiacchiere si sprecano e i discorsi sono molteplici e variegati. Marco racconta la sua esperienza da sportivo, le difficoltà che ha dovuto affrontare e la passione che ci ha dovuto mettere a raggiungere i risultati sperati.
Monia si aggancia a lui e racconta delle sue figlie, anche loro molto ginniche. Una, addirittura, è una promessa della pallavolo.
Terminato l'aperitivo, gli Inquilini si abbandonano sui pouf e si divertono a giocare a briscola e scopa. Le carte, come spesso accade, sono un piacevole passatempo in attesa di una festa ben più sentita: il compleanno di Massimiliano.
Le ore trascorrono lente e i ragazzi si rilassano. Fra poco ci sarà un brindisi in onore dell'attore e tutti non vedono l'ora di poter augurare il meglio all'amico. Ma per adesso non c'è che una cosa da fare: godersi il relax.