Un rimprovero per Delia

Nathaly, Miriana e Manila decidono di parlare con la modella affinché possa evitare di assecondare le attenzioni di Barù

In camera blu, Miriana, Nathaly e Manila approfittano per parlare con Delia del malessere che, ultimamente, tormenta Jessica, sperando che possa capire il loro necessario intervento.

Le concorrenti hanno notato che la modella tenda a dare consenso alle attenzioni di Barù, giocando un po' troppo con la sua femminilità e sensualità e questo, ritengono le VIP, sta condizionando in maniera negativa l'umore della principessa.

“Ho un modo di scherzare anche con lui così” replica Delia, non capendo cosa dovrebbe cambiare nei suoi comportamenti.

Miriana, preoccupata per la principessa, crede che se davvero la modella non abbia intenzioni serie verso Barù, le consiglia di evitare di dare troppo spago alle battute del VIP, poiché il suo atteggiamento può essere facilmente frainteso e recepito come delle vere e proprie avances “Stavate flirtando, c'ero”.

Delia continua a non capire e torna a chiarire il motivo per cui lei è entrata nel gioco “Io rispetto Jessica la love story qui non la voglio are con nessuno” spiegando che non ha nessuna intenzione di iniziare una nuova relazione con qualcuno degli inquilini nella Casa.

“Ora prenditi le conseguenze della tua modalità” Miriana, ferma sulla difensiva, sostiene che, in quanto donna, è compito suo volersi staccare da certe dinamiche, specialmente se vede che possono andare a complicare una situazione già abbastanza altalenante “Si chiama delicatezza e alleanza tra donne”.

“Se questa cosa le dà fastidio cercherò di non farlo però secondo me se fossi in lei farei un passo indietro perché lo stai soffocando, un uomo prende le distanze” Delia, convinta dal discorso delle compagne, cercherà di evitare altre scomode situazioni anche se il suo pensiero resta fermo sulle sue convinzioni.